MASTER – shower

 115,60

DISCOUNT 60%  € 115,60 + iva  (catalog 289,00 euro + iva)

MASTER – shower 80 x 80 cm

DELIVERY TIMEready for delivery
PRODUCTshower
COLORwhite
MATERIALSCeramic
BRANDMASTER
SIZECm 80 x 80 x 6 h
ON SALE BECAUSEout of production
CONDITIONSno defects

 

Category:

Description

Ricercare e produrre elementi belli e tecnologicamente avanzati, slegati da concetti di serie per un consumatore contemporaneo attento ai materiali, alla sicurezza, al rapporto con l’ambiente.

Con questa filosofia nasce nel 1999 Master, che presenta una gamma di piatti doccia innovativi per design e tecnologia, realizzati con l’unico metodo realmente antiscivolo (Zan) testato e certificato dal Centro Ceramico di Bologna. Astra, Univer, Folio (designer Giancarlo Meregalli) sono prodotti in Fine Fire Clay, una miscela di argille cotte, caolino, quarzo e materiale sintetizzante sottoposta a monocottura a 1250° dove la tecnologia antiscivolo viene integrata definitivamente, per garantire un grip molto elevato.

I piatti doccia Master sono disponibili con applicazioni diversificate in bianco e, solo su richiesta, in tinte pastello. Inoltre, Sono adattabili a qualsiasi tipo di box doccia.

Additional information

Weight28 kg
Dimensions85 × 85 × 10 cm
Go to Top